Dott.ssa Emilia Salviani

Presidente

Formatore

Docente

Teacher di Yoga della Risata

Consulente ed Operatore di Fiori di Bach

Operatore Riflessologia Plantare


“Se cominci a capire ciò che sei senza cercare di cambiare, ecco che ciò che sei subisce una trasformazione” J. Krishnamurti.
Non so bene il motivo di tutto questo, o forse lo so già, ma preferisco fare un passo in avanti e arrivare dalla Coscienza alla Consapevolezza.
Riporto questa frase, perché nel motivo di tutto questo è implicito un nodo cruciale per la crescita nella consapevolezza.

Perché il Reiki:

Non c’è nulla di trascendentale, sono nata con due domande nel cuore e nella mente: il perché della vita e della morte, anche se da piccola non ero consapevole della mia ricerca, lo dico col senno di poi, perché ho cominciato a capire(età 20 anni) che paragonandomi agli altri sentivo la mia diversità, allora mi sono chiesta “ma perché io parlo sempre di Dio, di Reincarnazione, di Verità, di Spiritualità, mentre gli altri sono in tutt’altre faccende affaccendati ? Mi sono data una risposta al momento in cui ho smesso di paragonarmi agli altri. E’ una questione di sensibilità del nostro sistema psico-fisico, è una questione vibrazionale, perché credo che anche se siamo tutti abitanti di questa terra, è abbiamo in comune un corpo
materiale, ognuno di noi poi vive una sfera cognitiva-emotiva e dimensionale assolutamente diversa dai propri simili. Quindi perché il Reiki? Perché esso è la risposta che mi ha dato l’universo dopo decenni di ricerca nel mondo dello spirito e della fede. Sicuramente ci sono state mie esperienze personali
(Paranormali) che mi hanno indotto alla ricerca di risposte alle esperienze , che mai potevo credere potessero essere vere.
Dio chiamiamolo così come noi occidentali lo conosciamo, invia sempre dei messaggeri nella vita degli esseri umani e lo fa servendosi proprio dei nostri simili, voglio dire altre donne/uomini come noi, il guaio è che non sempre la porta del nostro cuore è aperta anzi direi che nella maggior parte di noi è chiusa, tranne quei pochi Illuminati che la storia ci ha consegnato. Mi reputo molto fortunata perché ho conosciuto seguaci dei Maestri che mi hanno aperto le porte della Conoscenza .Ebbene ho divorato e ancora è nelle mie consuetudini la maggior parte dei libri lasciati in eredità alle generazioni future, dai Maestri. Oltre che beneficiare dell’energia che sicuramente attraverso la pratica del Reiki e dello Yoga ho ricevuto.
Quando sono stata attivata al reiki nel lontano 2000 con Master nel 2004 , ho iniziato partecipare ad eventi olistici Italiani , precisamente nella Marche, in Umbria e sul Lago di Garda a Desenzano. Nel 2006 ho iniziato a operare in Sicilia –Catania.
Devo affermare con tutta sincerità che il lavoro interiore svolto con il Reiki mi ha fatto realizzare una struttura psico-fisica di pace e fermezza alla mia vita, prima travagliata da tantissime esperienze extrasensoriali, adesso sento e sperimento di essere in continua crescita interiore attraverso i miei corsi e le mie speciali esperienze con gli allievi.

Abbracci Di Luce…..Om Shanti Om